Giesswein 64 05 25013-017 Borsa in Federica (MAH) feltro Walkwaren ouadhb3030-Cucina: stoviglie e accessori

Giesswein Walkwaren 64 05 25013-017 Borsa in feltro Federica (MAH)

Ecco come puoi darci una mano:Grifo monomando con muelle para cocina Borrás K0435C

1) Iscriviti al Comitato Nucleare e Ragione! Entra a far parte di  un gruppo di persone motivate, che condividono la tua stessa passione. Con la tua quota di iscrizione potrai contribuire a finanziare questo evento – su cui avrai anche accesso prioritario per la registrazione – e tutte le altre iniziative di divulgazione scientifica a livello nazionale e internazionale che abbiamo in programma.

Il Nuclear Day 2018 è stato un successo. Aiutaci a rendere i Nuclear Days 2019 un trionfo!
Cod. interno: (MAH)
Etichetta: Giesswein Walkwaren AG EAN: 9009553485082
Modello: 64/05/25013-017 Marca: Giesswein
ISBN: Non applicabile MPN: 64/05/25013-017
Categoria 1: Accessori vino e bar Categoria: Cucina
Categoria 3: Apribottiglie Colore principale: grigio

[Tradotto dall’originale inglese [1] di Michael Shellenberger [2] a cura di Enrico Brandmayr per il Comitato Nucleare e Ragione]

 

Fin dall’inizio la mini-serie prodotta da HBO sul disastro nucleare del 1986, “Chernobyl”, ha riscosso il plauso dei media per l’accuratezza dei fatti narrati, seppur con qualche licenza artistica.

“La prima cosa da capire riguardo alla serie “Chernobyl”, ha scritto un giornalista su The New York Times, “è che si tratta in gran parte di finzione. Il secondo dato, e più importante, è che questo non importa granché”.

Il giornalista continua evidenziando lo stesso particolare inaccurato di cui già verdechef CC000870-001 profilo PLUS in acciaio inox 100% toxinfree sano Ceram il mese scorso: “per qualche ragione le vittime da radiazioni sono spesso intrise di sangue”.

Ma HBO coglie correttamente “una verità di base,” scrive ancora, ovvero che Chernobyl fu “più conseguenza di bugie, insabbiamenti e un sistema politico marcescente… piuttosto che un’indicazione sull’inerente bontà o malvagità dell’energia nucleare”.

Su questo punto il creatore della serie “Chernobyl” Craig Mazin ha messo l’accento. “La lezione di Chernobyl non è la pericolosità dell’energia nucleare moderna,” ha scritto in un tweet, “ma che la menzogna, l’arroganza e la soppressione del dissenso sono pericolose”.

Gli addetti ai lavori del nucleare concordano. “I telespettatori potrebbero chiedersi quale sia la rilevanza della narrazione hollywoodiana al di fuori dell’Unione Sovietica” verdechef CC000991-001 Comfort 100% toxinfree sano in ceramica NonStick metallo. il Nuclear Energy Institute.Grifo Monomando fregadero verdeical caño de 35x15 mm Tres - Ref.162435 “In poche parole: non molto”.

Personalmente non ne sono convinto. Dopo aver visto tutti i cinque episodi “Chernobyl” e la reazione del pubblico, penso sia ovvio che la mini-serie abbia terrorizzato milioni di persone in merito alla tecnologia nucleare.

“Due settimane dopo aver finito di guardare la serie, non potevo smettere di pensarci” verdeChef cc001113 – 001 Wok, Alluminio, Bronzo, 28 cm (SS3) una giornalista di Vanity Fair. “L’immagine che più mi ha colpito è stata la vista dei corpi dei primi soccorritori avvelenati dalle radiazioni, così devastati dall’esposizione che imputridiscono lentamente e, orribilmente, rimanendo disperatamente attaccati alla vita”.

“Ho guardato la serie con mio marito, e dopo per giorni abbiamo ricercato su Google dettagli sul disastro, inviandoci averdeChef cw002483 – 002 alternativo + arco + CV vetro, alluminio, Nero, 28 cm vicenda particolari morbosi” continua la giornalista di Vanity Fair, “mentre mio padre… ha fatto ricerche su tutte le centrali nucleari in esercizio negli Stati Uniti”.

“Ho guardato il primo episodio di Chernobyl”, scrive in un tweet Sarah Todd, giornalista sportiva del Philadelphia Inquirer. “Quindi ho passato ore a leggere di energia nucleare. Ora sono in preda al panico e ho bisogno che qualcuno mi rassicuri inGrifo Monomando fregadero verdeical MAX‑TRES Tres - Ref.130493 merito al fatto che si possa vivere tranquillamente sulla costa est degli Stati Uniti, sapendo che questa è la situazione”.

In molti hanno pensato che la mini-serie trattasse, infatti, di energia nucleare in sé.

“Il personaggio più caratterizzato della serie è probabilmente la stessa energia nucleare” scrive un critico per The New Republic. “Se ne parla continuamente, la sua natura è continuamente descritta e dibattuta… diviene un demone”.

Fig. 1    No. Le radiazioni non hanno ucciso il tuo bambino (source HBO).

Questo tipo di reazione non viene solo dai media. “Dopo aver visto Chernobyl ho cercato immediatamente su Grigio 2x pieghevole di stoccaggio mensola supporto RACK Cucina Bagno Organizer da scaffaleGoogle la centrale nucleare più vicina” scrive un telespettatore su Twitter. “Spaventoso”, aggiunge un altro, “ho visto un sacco di sangue e orrore in TV, ma questo li supera tutti. Perché? Perché potrebbe accadere ancora”.

“Attenzione a cosa sta accadendo in Bielorussia” mi ha scritto un artista. “Abbiamo paura della nostra nuova centrale nucleare perché è costruita dai russi. Hanno buttato giù il primo reattore da quattro metri di altezza”, ha detto. “Il secondo è stato danneggiato durante il trasporto, ma lo hanno installato ugualmente. Quindi mentre guardate la serie Griglia Bicolore in ghisa Nero Opaco 26X40 cm Pentole Agnelli“Chernobyl”, per favore tenete a mente che potrebbe accadere ancora, e presto”.

Giesswein 64 05 25013-017 Borsa in Federica (MAH) feltro Walkwaren ouadhb3030-Cucina: stoviglie e accessori

Su cosa “Chernobyl” sbaglia

Nelle sue interviste riguardo al lancio di “Chernobyl”, il suo creatore, Mazin, ha più volte rassicurato sull’aderenza ai fatti realmente accaduti. “Mi sono piegato alla versione meno drammatica dei fatti”, verdefield Collection Deluxe Borsa Termica Per Vino, Per Due Persone, colore, “non è bene oltrepassare la linea del sensazionalismo”.

In realtà, “Chernobyl” la linea del sensazionalismo la attraversa fin dal primo episodio, senza mai voltarsi indietro.

In un episodio, tre volontari sacrificano la loro vita per drenare dell’acqua radioattiva, evento mai accaduto.

“I tre personaggi erano in realtà gli operatori della centrale responsabili di quel settore dell’impianto, in turno al momento del disastro”, verdeGate Essteller Flora bianca (m3F) Adam Higginbotham, autore di Midnight in Chernobyl, una storia del disastro ben documentata. “Semplicemente ricevettero telefonicamente dal loro superiore l’ordine di aprire le valvole”.

Né le radiazioni contribuirono in alcun modo alla caduta di un elicottero, come “Chernobyl” sembra voler suggerire. Ci fu, sì, un elicottero caduto, ma i fatti avvennero sei mesi dopo il disastro e la causa fu l’impatto con una gru.

Il sensazionalismo più eclatante in “Chernobyl” sta nel descrivere le radiazioni come contagiose, alla pari di un virus. L’eroina-scienziata interpretata da Emily Watson letteralmente trascina via la moglie incinta diGriglia tonda alta in ghisa per induzione colore rosso con maniglie Ø 34cm Staub un pompiere che sta morendo di Sindrome Acuta da Radiazioni (SAR).

“Fuori! Fuori di qui!” grida Emily Watson, come se ogni secondo in più passato dalla donna al capezzale del marito contribuisse ad avvelenare il bambino che porta in grembo.

Ma le radiazioni verdeGate No1 Fodera per cuscino con motivo stampato, taglia unica, (z4H). Una volta rimossi i vestiti e accuratamente lavati, come avvenne in realtà per i pompieri, e anche nella serie “Chernobyl” la radioattività è contenuta nell’organismo.

Si può ipotizzare che sangue, urine, o sudore di una vittima di SAR possano recare una certa dose dannosa (non un’infezione) ma non vi è alcuna evidenza scientifica che ciò possa essere avvenuto durante il trattamento delle vittime di Chernobyl.

Il bimbo muore. Emily Watson dice che “Le radiazioni avrebbero ucciso la madre, ma il feto le ha assorbite.” Mazin e la HBO apparentemente credono che tale scena sia realistica.

HBO cerca poi di ripulire il sensazionalismo con alcune note nei titoli di coda. Nessuna nota però specifica come ipotizzare che un feto muoia per aver assorbito radiazioni dal padre sia sublime fantascienza.

Non vi è alcuna prova attendibile che Chernobylverdepan - Padella aperta Venice, 28 cm, alluminio, colore Grigio abbia mai ucciso un feto, né che abbia in alcun modo apprezzabile aumentato l’occorrenza di difetti alla nascita.


Essendo il tasso di mortalità del cancro alla tiroide pari all’1%, le morti attese per cancro alla tiroide dovuto alle radiazioni di Chernobyl sono tra 50 e 160 su un arco di vita di 80 anni.

Alla fine la HBO sostiene l’occorrenza di “un drammatico picco di casi di cancro tra Ucraina e Bielorussia” ma anche questo non è vero.

I residenti di questi due Paesi “furono esposti a dosi di radiazione di poco superiori al fondo ambientale” verdepan - Pentolino Venice anodizzato, 20 cm, Ceramica Antiaderente, per (X5w) l’Organizzazione Mondiale della Sanità. Se mai ci fossero stati casi di cancro aggiuntivi questi rappresenterebbero “circa lo 0.6% delle morti per cancro normalmente attese in queste popolazioni per altre cause”.

Le radiazioni non sono la terribile tossina di cui “Chernobyl” narra. Nell’episodio pilota, le alte dosi di radiazioni fanno sanguinare i lavoratori, e nel secondo episodio, un’infermiera che tocca appena un pompiere vede la propriaGrinder Cool grigio Peili (s4j) mano arrossire, come ustionata. Nessuna delle due cose è avvenuta o è possibile.

“Chernobyl” mostra minacciosamente un gruppo di persone radunate su un ponte per guardare l’incendio. Nei titoli di coda la HBO chiosa che “è attestato che nessuno di loro sopravvisse. Il ponte è oggi chiamato Il ponte della Morte”.

Peccato che “il ponte della morte” sia soltanto una formidabile leggenda metropolitana senza alcuna prova a verdepan Brussels cw001603 – 003 Padella alluminio nero 24 cm (Z8V)supporto.

“Chernobyl” è altrettanto ingannevole per ciò che omette di raccontare. Vorrebbe far credere che tutti i primi soccorritori colpiti da SAR siano morti. In realtà, l’80% di loro sono sopravvissuti.

È chiaro che anche spettatori istruiti e informati, come i giornalisti, abbiano preso molto della finzione di “Chernobyl” per fatti.

[Original post, by Paul Bossens, published here.]

nuclear_pride_festOur Belgian team, Henri Marenne, Jacques Marlot and me, Paul Bossens, are convinced the Nuclear Pride Fest in Brussels on April 28th is very important and will be a success.

Why?

  • Nuclear is a  hot issue in Belgium today as the government decided to phase out nuclear power in 2025. This is the law.Grovesnor Striscia in Raso di Cotone e Poliestere 1000 Fili, Biancheria (x7Q)
  • However, as up to 70% of our electricity is coming from nuclear, phasing out in just five years is technically almost unfeasible. Belgium does not have any specific alternative power production in construction or at least planned. You can imagine that this creates a lot of tensions and discussions. This makes Belgium one of the most critical countries now, concerning the future of nuclear energy.
  • Only one political party, NVA, dares to say that we need to keep at least a few nuclear reactors running to avoid blackouts. However, they have no support from the other parties.
Energy is a hot topic in Belgium

A few weeks ago, Michael Shellenberger of Environmental Progress was speaking pro-nuclear in an ecology event of this party, NVA. The days after, the media went crazy about his story.

Therefore, we are convinced that our Nuclear Pride Fest will make a major contribution to the debate on nuclear energy in verdepan cc000848 – 001 Padella, Alluminio, Nero, 20 cmBelgium.

The venue of our event, Carrefour de l’Europe in Brussels, also has a symbolic value:  It is the place of the students on school strike, asking the government for more action to safe the climate. We’ll present them a solution in the very same place.

Most political parties inGrunwerg Windsor Frutta & Peeling Coltello in acciaio inox-GRATIS P&P Belgium are against nuclear power. However, those people seem to be at least willing to listen to pro nuclear arguments.

On May 26th, there will be general elections. Most political parties avoid any discussion on nuclear now to not disturb their elections campaigns. We expect that they want to start the real discussion on security of power supply after the elections. So the timing of the Nuclear Pride Fest is perfect.

Giesswein 64 05 25013-017 Borsa in Federica (MAH) feltro Walkwaren ouadhb3030-Cucina: stoviglie e accessori!

So, were are we in the preparations for the Nuclear Pride Fest?

  • We have got the permission of the authorities.
  • Tents will be hired.
  • We will not be allowed to use music instruments or amplifiers, but we can sing  loud.
  • People from Belgium are already enthusiastic to come. By the way, the place is easy to reach by train. Carrefour de l’Europe is in front of the Brussels Central Station (not to be confused with the long-distance station Bruxelles-Midi, though). The famous Brussels Grand Place is 500 m away.
  • Some politicians indicated they would come to visit our event.

So, please come to BrusselsverdePan CC001664 – 001 Memphis pan set, nero (j6H) and show Belgium and Europe that we want more nuclear energy, because it is the best thing for the environment and for humanity!

What we need now, is your participation, expressing your nuclear pride: singing our songs, showing posters and signs, explaining what we areGSW 158305 Magic Colore Set di 4 pentole, colore Bianco (m5e) doing, just like we did in Munich last year. Oh, and of course we need our polar bear mascot Melty!

 

PRESS RELEASE

Nuclear power enthusiasts in Europe should book two important dates this year:

These events will build on the success of the verdePan CW0004921M VENEZIA duro anodizzato 100% toxinfree sano in ceramica NonStick. In Paris, in particular, we will again have a Nuclear Pride Fest, which will offer a colorful program of different actions around nuclear energy.

Our aim, as ever, is to convey the importance of this clean, stable, cost-effective and practically CO2-free form of powerGSW 498395 ceramica granito Set di padelle 3 Pezzi inkl, scala tutto (K3t) generation. We are proud to support and promote it – for the benefit of people and the environment.

Detailed planning of both events will take place in the coming weeks and months.

 

I Vantaggi del socio:

  • Far parte di  un gruppo di persone dinamiche che condividono la tua stessa passione
  • Sostenere e/o contribuire  ad attività di divulgazione e di promozione del nucleare  a livello nazionale e internazionaleverdePan CW002213-003 Cambridge 100% toxinfree sano in ceramica NonStick.
  • Iscrizione prioritaria a tutti  i nostri eventi: visite guidate a centrali nucleari e centri di ricerca, workshops, conferenze, ecc.
  • Sostegno, consulenza e materiali per la promozione di iniziative a tema  presso la tua associazione, scuola o altro
  • Incontri di formazione esclusivi
  • Prezzi scontati nella nostra bottega
Quote sociali in vigore per l’anno 2019

Ordinario: 30 €; sostenitore: 50 €; junior (under 26): 15 €

 

Info: verdepan elementi di pentole, in acciaio INOX, argento, 19.5 x 36.1 x (s7R)
Puoi scaricare il modulo_associativo e inviarlo compilato a verdepan Melbourne cw002265 – 006 – Padella Alluminio Grigio (N1Q)

 

Nell’Africa sub-sahariana oltre 700 milioni di persone fanno esclusivo affidamento sulla combustione di biomasse (GSW 860949 – Alutherm Gastro Traditionell Alutherm- – Rostiera (L2q)) per soddisfare i loro bisogni energetici. Oltre 600 milioni di persone non hanno accesso all’elettricità.
A livello mondiale, oltre un miliardo di persone non ha accesso all’elettricità e più di 2 miliardi e mezzo di persone non hanno accesso a energia sicura e non inquinante per cucinare (fonte verdePan Minneapolis pentole, in acciaio INOX, argento, 19.5 x 36.1 x 13.4 cm).
GSW Padella profonda PLATINUM FerroTherm 36 cm  
Loro si illuminano di meno, a noi la responsabilità di illuminarli ed illuminarci meglio.

[Fisico di fama internazionale, alfiere del nucleare in Italia, da sempre in prima linea per la libertà e la dignità della scienza]